Dopo l’attesissima esibizione a Glastonbury il prossimo weekend (28 giugno) e lo show a Wembley a settembre, i Kneecap hanno svelato due grandi novità: l’uscita ufficiale del brano ‘The Recap‘ e il loro “più grande headline show europeo”, in programma ad Amsterdam.
Finora, il brano (che vede la collaborazione di Mozey) era disponibile solo in versione bootleg su SoundCloud. Ma il trio rap di Belfast ha annunciato sui social che l’uscita ufficiale è fissata per il 23 giugno, scrivendo:
“Fino ad allora, ecco un assaggino audio! Preparatevi 👊 Ci vediamo a BÁC domani!!”
Per chi volesse farsi un’idea, è già disponibile online il video del loro live performance di ‘The Recap’ al festival Wide Awake.
Ma non è tutto: i Kneecap hanno svelato i dettagli del loro “più grande headline show europeo”, che si terrà il 12 novembre all’AFAS LIVE di Amsterdam, una venue da 6.000 posti.
I fan potranno accedere alla pre-vendita dei biglietti tramite il canale WhatsApp della band, mentre la vendita generale partirà a breve.
Con Glastonbury, Wembley e ora questo enorme show olandese, i Kneecap stanno vivendo un momento di crescita esponenziale, consolidando la loro presenza sulla scena rap europea.
https://www.kneecap.ie/
https://www.facebook.com/KNEECAP32
https://www.instagram.com/kneecap32