Dopo oltre un decennio di silenzio, i leggendari Biohazard sono ufficialmente tornati con un nuovo inno metal-hardcore che promette fuoco e distruzione.
La band newyorchese, riunita nella formazione classica con Billy Graziadei (voce/chitarra), Evan Seinfeld (voce/basso), Bobby Hambel (chitarra) e Danny Schuler (batteria), ha finalmente svelato “Forsaken“, il primo assaggio del loro attesissimo nuovo album. Il brano è un pugno nello stomaco che unisce il sound crudo e aggressivo dei loro esordi a una produzione moderna.
Billy Graziadei ha commentato: “Quello che dovevano essere solo tre concerti di reunion si sono trasformati in tre anni di tour senza sosta. Ora siamo pronti a colpire di nuovo con un disco che suona più violento che mai.”
Il video di “Forsaken”, girato ad Amsterdam al Melkweg – storico locale dove la band ha mosso i primi passi in Europa – cattura tutta l’energia live che li ha resi famosi. Evan Seinfeld ha aggiunto: “Questo è solo un assaggio del caos che verrà. Preparatevi, perché il nuovo album sarà pura devastazione.“
https://biohazard.com/
https://biohazardtour2025.com/
https://www.facebook.com/BiohazardDFL
https://www.instagram.com/biohazarddfl