La leggenda del rock’n roll Tom Petty con i suoi The Heartbreakers si esibirà durante l’intervallo del Super Bowl il 3 Febbraio allo stadio University di Phoenix.
L’NFL (National Football League) ha dato la notizia domenica scorsa. Petty, nominato 18 volte ai Grammy, è una delle voci più caratteristiche della scena rock internazionale. Le ultime edizioni del Super Bowl hanno visto, tra le altre, le esibizioni di Rolling Stones, Paul McCartney e di Prince la cui performance l’anno scorso è stata vista in TV da quasi 140 milioni di telespettatori.
Il mese scorso è uscito il box (vedi foto) “Runnin’ Down A Dream” (distribuzione Audioglobe), contenente 3 DVD ed un CD, per oltre 5 ore di materiale, contenente:
DVD 1 & 2 : “Runnin’ down a dream” – un film di Peter Bodganovich della durata di 4 ore, contenente tra l’altro interviste con Tom Petty e con i membri degli Heartbreakers, ed interviste inedite a George Harrison, Eddie Vedder, Stevie Nicks, Dave Grohl, Jeff Lynne, Rick Rubin, Johnny Depp, Jackson Browne e ad altri artisti.
DVD 3: “30th Anniversary Concert”, registrato a Gainesville, Florida.
CD 4 – Bonus Soundtrack CD, con materiale raro ed inedito.
Autore:
www.tompetty.com