Soundlabs Festival arriva alla sua undicesima edizione. Il Festival, che si svolgerà nei giorni 14 e 15 luglio presso lo Stadio Fonte dell’Olmo di Roseto degli Abruzzi (TE), a due passi da una delle più belle spiaggie adriatiche, ha una line-up eterogenea e di altissima qualità. Il primo giorno protagonista assoluta della serata sarà Patti Smith (accompagnata dalla sua band). Ad aprire la serata ci penserà un icona della musica leggera italiana, Nada, e Marti, al secolo Andrea Bruschi, che presenterà i brani del suo disco d’esordio, “Unmade Beds”.
Il secondo giorno, invece, è dedicato alle realtà più giovani della scena nazionale ed internazionale. Iniziando dall’esibizione di due “cult band” italiane: Verdena e Giardini di Mirò, si passa ai londinesi Art Brut, vezzeggiati da pubblico e critica, che presenteranno “It’s a bit complicated”, loro secondo lavoro fresco di stampa. E ancora, tra gli ospiti, la band-culto dei bloggers italiani, i Canadians. Consigliatissimo agli appassionati di musica indipendente, mare e buona tavola!
Nota di servizio: i biglietti e gli abbonamenti sono già in vendita sul sito di Ticket One. In prevendita costano meno che al botteghino del festival.
Autore: red.
www.soundlabs.it