Un nuovo ep per i Disco Drive, intitolato leziosamente “Very ep“. Il release party sarà giovedì 18 maggio al Covo di Bologna, e da giugno l’ep si troverà nei giubilanti negozi di dischi in versione cd e 12”. Nel frattempo è subentrato al basso/voce Matteo Lavagna che sostituisce Andrea Pomini.
Verrà masterizzato a Berlino il 19 maggio la ristampa in vinile di “Socialismo tascabile” degli Offlaga Disco Pax, la versione vinile sarà particolarmente pomposa: gatefold con un LP e anche un sette pollici (facente parte del packaging) contenente da un lato “Robespierre” e dall’altro “Tono metallico standard”. a brevissimo registreranno anche l’inedito “Cioccolato i.a.c.p.” che verrà stampato su sette pollici e sarà collegato (a tempo debito diremo in che modo) alla ristampa in vinile del loro full-length la cui distribuzione sarà curata eccezionalmente da Audioglobe.
Sempre a Berlino, il 6 maggio Unhip ristampa in “Ballads for little hyenas”, l’ultimo disco in inglese degli Afterhours.
A settembre un nuovo ep per i Settlefish probabilmente intitolato “The quiet choir ep”, ovvero alcuni brani del disco dei Settlefish riarrangiati in versione acustica.
Autore: red.
www.myspace.com/unhiprecords