Verdena, Tiromancino, White Rose Movement, Cazals, 1990’s, The Holloways, Epo, Disco Drive, Atari. Ecco le band confermate per i primi due giorni del Neapolis Festival 2007, il 27 e il 28 luglio.
Il 27 saranno di scena i Tiromancino, ormai consolidati come una delle più brillanti formazioni pop italiane (il nuovo lavoro, “L’alba di domani”, ha conquistato il disco d’oro dopo pochi giorni dall’uscita nei negozi!), The Holloways, tra le più interessanti band della nuova scena rock britannica (il loro disco d’esordio, “So This is Great Britain?” ha raccolto ottimi consensi di critica e pubblico) e gli Epo, tornati quest’anno sulle scene con lo splendido disco “Silenzio Assenso”.
Il 28 luglio “In requiem tour” dei Verdena, che sta riscuotendo un clamoroso successo in tutta Italia, farà nuovamente tappa a Napoli. Nello stesso giorno si esibiranno anche i White Rose Movement, con il loro trascinante post-punk/new-wave, gli scozzesi 1990’s (tra le rivelazioni indie-rock dell’anno!), i londinesi Cazals, gli imperdibili Disco Drive (tra le più coinvolgenti live-band italiane) e gli Atari, vera rivelazione della scena underground napoletana.
Altri nomi saranno aggiunti al cartellone nei prossimi giorni!
Autore: red.
www.neapolis.it – www.myspace.com/neapolisfestivalpage