L’artista inglese è sempre stato un musicista che non ama rimanere con le mani in mano. Nell’attesa di capire se ci sarà un nuovo capitolo discografico dei Blur, cominciano ad emergere informazioni su quello che sarà il suo secondo disco in solitaria.
A quanto pare l’omonimo full-lenght, descritto dallo stesso Albarn come “empty club music“, dovrebbe raggiungere le rivendite nelle prossime settimane. A produrlo è stato chiamato Richard Russell della XL Recordings mentre sul versante delle collaborazioni eccellenti, a questo giro saranno della partita The Leytonstone City Mission Choir, Brian Eno e Bat For Lashes.
Non contento il buon Damon ha paventato anche l’ipotesi di portare il tutto in tour, aggiungendo in scaletta pezzi tratti dalle sue esperienze passate, tipo Gorillaz e Blur.
Massive Attack guidano un’alleanza di musicisti contro le intimidazioni dell’industria musicale per aver parlato di Gaza
I Massive Attack hanno annunciato la nascita di una nuova alleanza tra musicisti che si oppongono pubblicamente al genocidio in...