Mentre il cast della giornata del 7 Settembre diventa sempre più ricco, l’Independent Days Festival raddoppia con una data addizionale, sabato 6. Così torneranno ad essere due le giornate (e anche i palchi) del festival di chiusura estate che raduna tutte le “tribù” alternative del nostro paese e non solo.
La giornata di apertura si terrà alla Tenda Estragon, a 500 metri dall’Arena Parco Nord: dalle 18.30 alle 24 i presenti potranno godersi Hormonauts, Los Fastidios, Forty Winks e altri gruppi nostrani e stranieri. Tutto gratis! Inoltre, alle esibizioni di domenica già annunciate di RANCID, CRAMPS, LAGWAGON, AFI, MARS VOLTA, IMMORTAL LEE COUNTY KILLERS, RADIO BIRDMAN, Alkaline Trio, Thrice e All American Rejects si sono aggiunte quelle di Mad Caddies e Fratelli di Soledad. La kermesse di skate punk, psichedelia, prog, emo, indie rock’n’roll, ska intratterrà il pubblico dalle 12 alle 24, all’Arena Parco Nord.
L’edizione 2003 del festival sarà dedicata a JOE STRUMMER, il leader dei Clash scomparso all’inizio dell’anno. All’interno dell’arena ci sarà un’arena espositiva dove verrà presentato in anteprima esclusiva il nuovo album del leggendario punk-rocker, fissato in uscita a ottobre.
Info: Indipendente Eventi e Produzioni – 0434 208631.
Autore: