KOB RECORDS & BLITZ STUDIO in occasione del quinto anniversario dell’etichetta indipendente KOB Records (Kontro Ogni Barriera Records) presentano il festival itinerante KONTRO OGNI BARRIERA, che si svolgerà tra l’8 Novembre e il 17 gennaio 2004 in svariate città del centro-nord (più Cosenza per la serata conclusiva).
KOB Records è una delle etichette indipendenti street più attive del panorama europeo, con più di 70 produzioni discografiche in ambito punk & ska all’attivo in soli 5 anni: tra le produzioni KOB troviamo band di calibro internazionale come Skarface (F), Angelic Upstarts (UK), Stage Bottles (D), Los Fastidios (I), Argies (Arg), Derozer (I), Blisterhead (S), Klasse Kriminale (I), ecc.
Il festival prevede 2 bands fisse per tutte le date: LOS FASTIDIOS / SKARFACE (F) e a rotazione nelle varie serate altre bands KOB (ATARASSIA GROP, VAMPIRES, LUMPEN, THE SICKS, PUNKINARI, FFD, ATTACCABRIGHE), si alterneranno sul palco insieme alle suddette bands. Ci sarà anche una data speciale estera del festival a Zurigo (Svizzera) dove saranno di scena LOS FASTIDIOS, ATARASSIA GROP e LUMPEN.
Il KONTRO OGNI BARRIERA FESTIVAL è in collaborazione con ROCK SOUND. Info sul programma completo: 045 591477 – andrea@blitzstudio.it
Autore: