Il festival organizzato dai CYPRESS HILL vede ormai definito il proprio ricco cartellone, con gli show di LINKIN PARK, DMX, PENNYWISE e il ritorno dei BODY COUNT, la hard rock band del rapper ICE-T, tra i propri highlights.
In programma il 15 Novembre al NOS Events Center di San Bernardino, California, l’evento potrà contare su un assortimento di rock, hip-hop e DJ set, come già il sound dei relativi organizzatori lascia intendere: tra gli altri acts già confermati figurano Cee-Lo, From The Ashes, Papa Roach, Superjoint Ritual, Hatebreed, M.O.P., Hieroglyphics, Israel Vibrations, MC Supernatural e Boo Yaa Tribe. Il contingente elettronico – di scena al Massive Stoned Garden – sarà costituito da Christopher Lawrence, Doc Martin, DJ Dan, Miguel Migs, Roy Davis Jr., Barry Weaver, Lenny V., Ron D Core e DJ Reza (ognuno un qualcuno negli States, probabilmente, ma non che qui ce li si inculi più di tanto, mi sembra).
In linea con la tradizione, l’evento offrirà una performance a sorpresa alle 16,20, un orario che ha un particolare significato simbolico all’interno della comunità dei fans della marijuana. Nell’edizione 2002 questa performance a sorpresa si materializzò in un set congiunto di Bone Thugs’n’Harmony, Mos Def e di Slash, l’ex chitarrista dei Guns’n’Roses. Questo e altri momenti salienti della scorsa edizione (Cypress Hill, Snoop Dogg, Everlast, Kottonmouth Kings e addirittura Circle Jerks) saranno raccolti in un DVD in uscita su Eagle Vision il 25 Novembre (solo negli States).
Autore: