Sì, sono emersi nuovi particolari sull’atteso nuovo album – seguito di “Morning View” del 2001 – della hip hop-metal band californiana, intitolato “A Crow Left of the Murder” e in uscita il 2 Febbraio su Epic. Riguarda i video di cui al titolo, ma attenzione (marcia indietro!!), li troverete solo in un’edizione limitata che dovrete essere bravi a scovare (come? fatti vostri). I videoclips ritraggono la band in azione durante il Lollapalooza della scorsa estate e al Bridge School Benefit di Neil Young dello scorso Ottobre vicino San Francisco, più altri filmati off-stage.
Alcuni video però sono stati già oggetto di anteprima, in parte, fin dal 22 Dicembre sul website degli Incubus, che ospita già anche il video di quello che satrà il primo singolo estratto dall’album (‘Megalomaniac’), diretto da Floria Sigismondi (Sigur Ros). E aspettatevi anche alcuni showcase (ancora da definire) del disco in quel di New York e Los Angeles nella settimana in cui “Crow” farà la sua comparsa nei negozi.
Nel frattempo, un’occhiata alla tracklist: ‘Megalomaniac’, ‘A Crow Left of the Murder’, ‘Agoraphobia’, ‘Talk Shows on Mute’, ‘Beware? Criminal’, ‘Sick, Sad Little World’, ‘Pistola’, ‘Southern Girl’, ‘Priceless’, ‘See Deveel’, ‘Made for TV Movie’, ‘Smile Lines’, ‘Here in My Room’, ‘Leech’.
Autore: