Bè, non è che l’etichetta elettronica italiana stia gettando le sue fondamenta proprio adesso, ma l’inizio dell’anno nuovo segna per noi freakouters l’inizio di un interesse verso di essa, con la speranza di rinnovarlo, di quando in quando, nel corso del 2004. Ecco un po’ di news sulle imminenti uscite dell’etichetta in questione.
Dopo “Deep Breath” di qualche mese fa, torna SANTOS per “riciclare” ancora una volta il malvagio sound di chitarra dei Cure (il timbro della Fender Jaguar). Già uscito su Mantra Vibes, il suo ‘Sabot’ è stato adesso remixato dagli Evil 9 ma sarà lo stesso Santos a dover dare la migliore reinterpretazione del brano.
Nel frattempo a Dicembre Mantra Breaks ha pubblicato “Agatha – Rock’n’Roll mixed live by Lai & Petitti”, la prima compilation mai uscita su Mantra Breaks. Le reazioni sono state così lusinghiere che adesso l’etichetta ha deciso di pubblicare un singolo (Agatha “Rock ‘n’ Roll” sampler) con i due brani inediti della compila, ossia Meat Katie ‘All I Need’ (side A) – Extramode ‘Solaris’ (side B).
Prossimamente in uscita su Mantra Breaks ‘Dirty Plugs EP’ di BREAK LEGEND: un mix di funky house, prog e breaks che ha già conquistato molti DJ in giro per il mondo alla ricerca del meglio per i loro set.
Info: http://www.mantravibes.com/
Autore: