Il quartetto partenopeo dei 24GRANA regalerà alla propria città una festa specialissima per presentare il nuovo album “Underpop”. Domenica 15 Febbraio, infatti, al Palapartenope di Napoli, il gruppo composto da Francesco Di Bella (voci e chitarra), Giuseppe Fontanella (chitarre), Nando Cotugno (basso) e Renato Minale (batteria), sarà protagonista di un concerto in compagnia di tanti amici/ospiti.
Sul palco del Palapartenope il pubblico incontrerà Luca “Zulù” Persico dei 99Posse, Marina Rei, Marcello Colasurdo, e anche tante altre sorprese, per battezzare degnamente l’album. L’evento, inoltre, sarà a ingresso gratuito per inviti perché segna la chiusura della edizione II di “Università Porte Aperte” (gli inviti sono disponibili nei 13 atenei della regione Campania).
Ma non basta. Sempre la stessa domenica, alle ore 12 al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare, i 24GRANA, ospiti del Salone dell’Editoria Galassia Gutenberg, terranno un incontro con gli studenti per presentare in anteprima il nuovo videoclip di ‘Canto pe’ Nun Suffrì’ (da “Underpop”), regia di Sabino Esposito (i 24Grana vinsero con ‘Kanzone su Londra’, regia di Alessandro Rak, il Premio Videoclip al MEI 2002).
Info: http://www.24granazone.com/ – http://www.24grana.it/
Autore: