L’Associazione Italiana Persone Down – Sezione di Roma, col Patrocinio del consigliere delegato per i problemi dell’handicap Ileana Argentin, con il sostegno di Coming Soon Television, in collaborazione col coordinamento Polyester, presenta ROCK4DOWN 2.0 – per costruire un terreno musicale di informazione/incontro/solidarieta’. L’appuntamento è per domani 10 Aprile, dalle ore 21, al Barcone ”Associazione Amici del Tevere” (Lungotevere degli Artigiani, altezza civico 30, si scende al Tevere da Via A. Bellani).
Rock4Down: spazio musicale di comunicazione e dialogo nel quale i ragazzi che ascoltano la musica rock, cha amano ballare, vanno al liceo o all’università, che fanno progetti per il loro futuro ma contribuiranno a costruire quello di tutti, si possano incontrare con le storie di ragazzi che hanno la loro stessa età, le loro stesse passioni e dubbi, ma un cromosoma in piuù, la sindrome di Down. Rock4Down vuole costruire nel tempo un terreno dove la città e i suoi ragazzi Down possano incontrarsi, conoscersi reciprocamente e darsi una mano, e vuole fortemente farlo in un clima di divertimento responsabile, di parole cantate ma mai pronunciate a caso, e al ritmo di una buona, ben suonata, e ben ballata musica dalla doppia anima, rock ed elettronica.
Questo il programma della serata: sottocoperta dalle 22 concerto rock con i FUMISTERIE (Roma), BLUEPRINT (Roma) e DIG – DeItalianGiob (Dj set Rock soloselezionitaliane); in coperta dalle 21 Dj set con Discofeelgroove (KublaKlan) e XDXD; in coperta dalle 24 serata elettronica con Sword (The Psychedelic Ship), Liquid Zone (Emotional Events), Mauro (The Psychedelic Ship) + MANDALA MINDLOOP Video Project. Ingresso con tessera euro 6 (parte dell’incasso verra’ devoluto all’Associazione). Info: aipd.sezionediroma@tiscali.it – http://www.downroma.org/.
Autore: