RADIOHEAD, CURE, BLINK 182 e SYSTEM OF A DOWN sono tra gli artisti che si sono impegnati a favore di AMNESTY INTERNATIONAL attraverso la donazione di svariati “memorabilia” per le aste online lanciate dall’organizzazione umanitaria col nome “Music for Human Rights”. Altre donazioni sono state effettuate anche da Bright Eyes, Sleepy Jackson e CYPRESS HILL.
All’asta andranno biglietti e pass per Vip per l’edizione 2004 del Coachella Festival, e tavole da skateboard “targate” Zoo York Music For Human Rights e autografate da Radiohead, Bright Eyes, Cure e Sleepy Jackson. I System Of A Down doneranno tre paia di biglietti e “polsini” Vip relativi al loro concerto, già sold-out, al Souls 2004 – che si svolgerà al Teatro Greco di Los Angeles il 24 Aprile e organizzato proprio da Tankian e soci per raccogliere fondi e attenzione pubblica sulla questione del genocidio degli armeni del 1915 (ma anche di altre atrocità del genere).
Entrambe le aste si terranno su http://www.amnestyusa.org/musicforhumanrights/index.do, e chiuderanno il 19 Aprile alle 19 (quale fuso orario? avviatevi per tempo che è meglio…)
Autore: