Cristian Vogel, eclettico dj experimental-techno cileno, è l’ultimo artista confermato nella programmazione del Soundlabs Festival, che può quindi ora annunciare la line-up definitiva, e il programma della due giorni. Il 29 Luglio saranno di scena Virüs, Studiodavoli, Cristian Vogel, Giardini di Mirò, Wire e Afterhours. Il giorno seguente sul palco si alterneranno Micecars, Surrounded, El Muniria (che, lo ricordiamo, è il nuovo progetto di Emidio Clementi), Linea 77, Verdena e Liars.
Il festival mi svolgerà allo stadio “Fonte dell’Olmo” di Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo (i concerti inizieranno alle 18.30). Sono previsti degli aftershows party, così come un party di “benvenuto” (il 28) e uno di “addio” (il 31), tutti presso Lamaca (Lungomare Trieste, Zona Pontile). Per qualsiasi informazione sul festival collegatevi al sito www.soundlabs.it o scrivete a: info@soundlabs.it.
Per la prevendita dei biglietti e degli abbonamenti (attenzione: i prezzi in prevendita sono ridotti rispetto a quelli praticati al botteghino!) cliccate su: www.soundlabs.it/tickets o su www.tkts.it . Vi ricordiamo inoltre che i possessori dell’abbonamento hanno diritto a usufruire gratuitamente del “Soundlabs Camping” dal 28 al 31 Luglio. Il campeggio, allestito presso il Pattinodromo Comunale, a 50 metri dallo Stadio Comunale Fonte Dell’Olmo, è provvisto di docce e servizi igienici. Sul sito del festival, inoltre, troverete una lista di alberghi convenzionati, che applicheranno prezzi scontati ai possessori dell’abbonamento. Per chi non lo sapesse, Roseto degli Abbruzzi si trova su una delle coste più apprezzate e frequentate del litorale abbruzzese, e dispone di chilometri di belle spiagge sabbiose. Bella musica, mare e sole…non vi sembra una bella proposta per le vostre vacanze?
Autore: