Due giorni di musica l’11-12 SETTEMBRE presso l’ex ospedale psichiatrico Paolo Pini
con un cast davvero eccezionale: 4 Fiori Per Zoe, AFRICA UNITE, AFTERHOURS, Anonimo FTP, Après La Classe, Breakfast, C.V.D., CAPAREZZA, CESARE BASILE, Deasonika, Dog A Dog, Egokid, EL MUNIRIA, GATTO CILIEGIA CONTRO IL GRANDE FREDDO, LINEA 77, Luca Gemma, MARTA SUI TUBI, MEGANOIDI, Midwest, MODENA CITY RAMBLERS, ONE DIMENSIONAL MAN, PGR, SKIANTOS, The Valentines, Valentina Dorme, VERDENA, YUPPIE FLU. La quarta edizione procede dunque con la formula della doppia data e con un cast ancora più ricco e differenziato: dalle 14 di sabato 11 fino alla tarda notte di domenica 12 con ben 30 performance totalmente diverse tra di loro, con new entry e veterani d’eccezione per un cast sempre nuovo e ricco di generi
Il Tora! Tora! Festival nel capoluogo lombardo chiuderà il cartellone dell’evento “Da Vicino Nessuno è Normale” che ha scelto di ospitare il Festival per arricchire ulteriormente un programma che punta sulla varietà e sulla qualità. Inoltre alcuni degli artisti che si esibiranno in questa data milanese incontreranno pubblico e stampa alla Feltrinelli di Piazza Piemonte venerdì 10 a partire dalle 19 con set acustici creati per l’occasione.
L’ingresso sarà di 12 € per un gg, 20 per il pass bi-giornaliero. Le prevendite milanesi sono presso La Feltrinelli “Libri e Musica” di C.so Buenos Aires 33 e Piazza Piemonte 2, RicordiMediaStores alla Galleria Vittorio Emanuele, ex-ospedale psichiatrico Paolo Pini di Via Ippocrate.
Info: http://www.mescal.it/ – info@mescal.it.
Autore: