I GIARDINI DI MIRO’ stanno preparando una serie limitata di quattro 7″ in vinile in uscita sulla label amburghese 2nd Records. Ogni uscita conterrà una canzone inedita dei GDM e un remix di una canzone di “Punk.. not Diet!”. I remixers sono HOOD, REMOTE VIEWER, XIU XIU e ALIAS. Il primo 7″ è previsto, salvo ostacoli, per Dicembre e conterrà un remix di ‘The Swimming Season’ prodotto dagli Hood e una cover version di ‘Blood Red Bird’ (Smog), che i GDM sono soliti suonare in chiusura dei loro live set. Inoltre i GDM stanno lavorando alla colonna sonora di “Sangue”, primo film di Libero De Rienzo (già protagonista come attore in “Santa Maradona” e “Andata e Ritorno”). Sono state registrate alcune nuove tracce strumentali che contengono alcuni elementi elettronici.
E veniamo a questo “autunno targato SUITESIDE”. Il videoclip girato da Francesco Bertelli (già autore della copertina di Dense Waves) per ‘Basslines for Your Fucking Graves’ dei CANDIES è in rotazione su Rock Tv, all’interno di Indie Zone e Italians Do It Better. A partire da fine mese sarà programmato anche da MTV Italia. Intanto, a cavallo fra ottobre e novembre, i Candies torneranno in Germania per un secondo tour, curato ovviamente dalla Noisedeluxe, la loro label tedesca.
Gli ALMANDINO QUITE DE LUXE hanno registrato con Fabio Magistrali alcuni nuovi brani, che andranno ad aggiungersi alla tracklist di “Absobloodylutely” per la pubblicazione di un vinile sempre per la Noisedeluxe, distribuito in Germania, Austria e Svizzera dalla Broken Silence. L’uscita è prevista per Marzo 2005, e sarà seguita da un tour in Nord Europa.
Ancora a proposito di video, è quasi pronto il clip che accompagnerà ‘Io Bevo’, la collaborazione fra HOLLOWBLUE e Anthony Reynolds (ex-Jack) che verrà inclusa in “What You Left Behind”, EP in uscita a inizio novembre per Suiteside Drive.
I MOROSE hanno intanto ultimato le registrazioni (ma non i mixaggi) per il nuovo album, in uscita su Suiteside a Gennaio 2005.
Autore: