L’ex cantante dei Soft Cell nonchè una delle maggiori “bandiere” dei gay – non solo musicofili – nel mondo è ricoverato in ospedale, in gravi condizioni, dopo un incidente motociclistico avvenuto domenica 17 Ottobre nel centro di Londra. La moto su cui Almond viaggiava (come passeggero) si è scontrata con un’auto vicino la stazione di Cannon Street verso le 4 del pomeriggio.
“C’è stata un tremendo scontro ta un’auto e una moto all’incrocio tra Cannon Street e New Change nella City”, ha riferito un portavoce della Polizia locale. “Sia il conducente che il passeggero sono in ospedale. Il conducente ha riportato gravi ferite, ma più critica è la situazione clinica del passeggero. La Polizia della City sta indagando sulla dinamica dello scontro”. Per ora si sa che è il cranio di Almond ad aver subito i maggiori danni.
Testimoni oculari riferiscono di aver letteralmente visto volare i due passeggeri della moto in seguito allo scontro. Almond è stato ben presto riconosciuto, mentre le forze dell’ordine provvedevano a chiudere al traffico l’incrocio dell’incidente. Anche tali testimonianze hanno confermato i danni alla testa riportati dal cantante, ora ricoverato al Royal London Hospital in prognosi riservata, come gli stessi portavoce dell’ospedale fanno sapere. Buona fortuna, Marc…
Autore: