Uno dei gruppi protagonisti storici del rap e della cultura hip hop partenopea, la Puazze Crew, arriva a New York. Dopo la sua pubblicazione nel 2000 su Black Needle Production, “Puazze Show” ha continuato a suonare in giro per la penisola e oltre, finché non ha trovato sostenitori eccellenti oltreoceano.
È arrivata, a distanza di qualche anno dalla pubblicazione originale, la proposta della Emuor (acronimo per Electronic Music Under One Roof) records, la label newyorkese fondata e diretta da DJ Whatt e decisa a proporre, negli Stati Uniti, uno dei singoli più incisivi del disco, ‘Funky 4 B-boy’, brano dalle sonorità fortemente elettroniche, perfetto per ballare nei club o nei cerchi di breakdance, ricco di campionamenti eccellenti e esempio perfetto dello stile breakbeat che caratterizza la Puazze crew nel suo versante musicale.
La presentazione del nuovo progetto discografico si terrà sabato 12 Marzo presso la Fonoteca al Vomero (Napoli), dalle ore 18. La Puazze Crew e DJ Whatt incontreranno la stampa e il pubblico.
A seguire la serata si sposterà allo Sputnik Club di via S. Teresa degli Scalzi, dove si terrà l’Hip Hop Electro Breaks Event, organizzato da Emuor records e Black Needle Production. Durante la serata, alcuni djs della Puazze (Granstà Msv, Fa ’73 e BMX) si alterneranno ai piatti con una selezione electro-break-rap. DJ Whatt parteciperà anche alla serata e proporrà il suo live set.
Autore: