Ribolle frenetica l’attività dell’etichetta di James Murphy. Di seguito ai singoli vinyl-only di LCD Soundsystem (‘Yr City’s a Sucker’), Black Leotard Front (‘Casual Friday’), and Juan Maclean (‘I, Robot’), la label newyorkese ha intenzione di far uscire un terzo singolo dal debut album omonimo degli stessi LCD: si tratta di ‘Disco Infiltrator’ – infarcito di remix –, ed è in uscita il 23 Maggio, mentre il 12” di ‘Hey Coach’ dei Black Leotard Front vedrà la luce entro fine anno. E già si pensa a una “DFA Compilation #3”, dopo il vol. 2 di poco tempo fa.
Nel frattempo sono in corso d’opera i DFA remix di ‘The Hand That Feeds’ (Nine Inch Nails) e ‘Mars, Arizona’ (Blues Explosion). Del primo non si conosce la data d’uscita, mentre il secondo farà da B-side per il singolo ‘Crunchy’ il 25 (pardon, 26) Aprile.
Quanto agli album, ce ne sono ben 3 in vista, due dei quali sono dei debut. I JUAN MacLEAN hanno quasi finito il loro debut LP, che dovrebbe uscire a Giugno, preceduto però a Maggio dal singolo ‘Tito’s Way’, mentre a Settembre sarà la volta di DELIA GONZALEZ & GAVIN RUSSOM e del loro – altro – debut album, intitolato, per ora, “Days of Mars” (appena 4 brani, ma il loro alter-ego Black Leotard Front ci ha insegnato che possiamo aspettarci lunghe, freak-out jam). Chiudono i “veterani” BLACK DICE, appena reduci dal What Is Music Festival in Australia e lì rimasti però per registrare il seguito di “Creature Comforts” dello scorso anno – che, come i precedenti, in Europa uscirà su Fat Cat.
Autore: