Di certo i “programmi” sono migliori alla Wallace, a meno di un ritorno di Corrado Guzzanti in tv. Ecco la proposta : 70 € per 10 prossime uscite Wallace, comprese le spese di spedizione, ossia poco più che il costo della stampa dei dischi. Funziona cosi’: da quando pagate l’abbonamento riceverete le prossime 10 uscite del catalogo in automatico. Alla sottoscrizione avrete in omaggio anche un disco a scelta tra quelli elencati sul website http://www.wallacerecords.com.
Ad allettare la proposta, ecco le prossime imminenti uscite: BACHI DA PIETRA “Tornare nella Terra” (CD), TARAS BUL’BA “Incisione” (CD con DVD in omaggio agli abbonati), BRON Y AUR “Vol4” (4 brani di hard rock à-la-Bron Y Aur), il debutto della band h/c GERDA, lo split 7” tra ZU e DALEK con fumetto di MIGUEL ANGEL MARTIN, e il CD della band francese [1] KILO of BLACK BONDAGE. E per la Wallace Mail Series : TANGATAMANU “Landing Talk” (Audio + rom track) e CLAUDIO ROCCHETTI “I Could Go on Singing”. C’è ovviamente anche altro in programma, ma niente in merito è ancora ufficiale.
Delle citate nuove uscite segnaliamo “Tornare nella Terra” dei BACHI DA PIETRA, duo chitarra e batteria composto da GIAMBATTISTA SUCCI (ex Madrigali Magri) e BRUNO DORELLA (oVo, Ronin). L’album è stato registrato in presa diretta nella cantina di una sacrestia a Nizza Monferrato.
E a proposito di MADRIGALI MAGRI, la band piemontese ha deciso, dopo un decennio, di chiudere il cerchio. Formati nel 1994 da Succi, Valerio Rossi e Nicoletta Parodi, i Madrigali Magri hanno deciso lo scorso anno di non dare alle stampe il mini CD annunciato nel 2002 e di festeggiare la fine del progetto distribuendone gratuitamente il contenuto via web (da Marzo 2005). Il Malacarne Live Set Solo, una ventina di date che hanno portato Gmb in solitaria da Copertino (Lecce) a Parigi tra 2002 e 2003, può dunque essere considerato il capitolo finale della storia del gruppo. Il website http://www.madrigalimagri.com raccoglierà presto in mp3 anche alcuni brani dal vivo, degli inediti e l’intero album d’esordio “Lische” (1998), che non verrà ristampato; mentre sul catalogo Wallace sono ancora disponibili “Negarville” (2000) e “Malacarne” (2002).
Autore: