Si è appena conclusa la seconda fase delle selezioni di “Destinazione Neapolis”: le 30 band individuate dalla giuria interna del festival sono state sottoposte alla giuria di qualità, costituita da giornalisti del settore: Rossano Lo Mele (RUMORE), Fabrizio Galassi (ROCKSTAR), Tirza Bonifazi (FREEQUENCY), Gianni Sibilla (ROCKOL), Andrea Albensi (LOSINGTODAY), Aurelio Pasini (IL MUCCHIO), e la redazione di FREAK OUT MAGAZINE al completo.
Con i loro voti, i giurati hanno determinato le otto band finaliste: A modern safari (Roma), Camera 237 (Cosenza), Deasonika (Milano), Foia & polivisioni (Bologna), Ners (Reggio Emilia), Phidge (Imola), Post off (Salerno), Visione Sinfonica (Napoli).
I gruppi si esibiranno dal vivo per l’ultima fase delle selezioni, dalla quale verranno fuori i nomi dei quattro che saranno inseriti nel cast del Carpisa Neapolis Festival 2005. Le selezioni avverranno nella prima quindicina di giugno. Al più presto saranno comunicati il luogo, le date e il programma delle serate.
Autore: