Giunge alla 9° edizione il Caivano Rock Fest, diventato ormai uno dei più importanti appuntamenti musicali della Campania. Dopo l’ottima riuscita della scorsa edizione (che ebbe come ospiti: Marlene Kuntz, Afterhours, PGR, Articolo31 e Groove Armada), la rassegna, organizzata con l’apporto del Comune di Caivano, anche quest’anno propone un cartellone che mira a soddisfare gusti ed esigenze diverse.
Si parte in grande stile, lunedì 20 giugno, con BECK. L’eclettico musicista americano, che ormai non ha più bisogno di presentazioni, porterà al Delphina Sporting Club della cittadina campana la sua inconfondibile mistura di rock, hip hop, blues, psichedelia e country, e presenterà dal vivo i brani della sua ultima fatica in studio, “Guero”.
Martedì 28 giugno, invece, gli appassionati della canzone d’autore italiana potranno godersi il concerto di uno dei suoi più illustri rappresentanti, FRANCESCO DE GREGORI.
A conferma dell’attenzione della rassegna anche per le sonorità più trendy e moderne, invece, il 14 luglio sarà la volta dei PLANET FUNK: la formazione anglo-partenopea è da poco uscita col suo secondo album, “Illogical Consequence”, che sta spopolando nelle classifiche italiane. Anche i concerti del 28 giugno e del 14 luglio si terranno al Delphina Sporting Club. Per ulteriori informazioni: www.caivanorock.com
Autore: