Sarà pubblicato il 6 giugno, per il momento solo negli U.S.A., il nuovo singolo degli LCD Soundsystem, “Disco Infiltrator”. Il singolo, sia nella versione 7’’che su CD, conterrà la cover di Siouxsie & The Banshees “Slow Dive”, registrata durante una session per la stazione radio XFM, ed ormai presenza fissa nelle scalette dei concerti della band. La versione 12’’ comprenderà due remix del pezzo ad opera della leggenda della dance music François Kevorkian. In attesa che il singolo sia stampato anche in Europa, potete guardare il video di “Disco Infiltrator” sul sito ufficiale della band: www.lcdsoundsystem.com .
Gli LCD Soundsystem suoneranno al Carpisa Neapolis Festival il 7 luglio
i Kasabian ai mondiali di calcio…
Secondo una notizia riportata dal giornale “The Sun” qualche giorno fa, i Kasabian sono in procinto di registrare la “canzone ufficiale” che accompagnerà la nazionale di calcio inglese durante i campionati mondiali del 2006.
La band si aggiungerà così alla lista di artisti che negli scorsi anni hanno scritto un loro “inno” per la nazionale britannica: New Order, Fat Les & Frank Skinner, David Baddiel e i The Lightning Seeds.
I Kasabian, lo ricordiamo, saranno di scena al Carpisa Neapolis Festival il 7 luglio.
Autore: