16 band infiammeranno il sonic stage del SIX DAY SONIC MADNESS. Tra i nomi Paolo Benvegnù, GoodMorningBoy, OfflagaDiscoPax, Perturbazione e l’irlandese Patrick Wolf.
Davvero inutile sprecare parole. Nessun modo migliore per presentare e commentare il cartellone di Six Day Sonic Madness ’05 (Guardia > Sanframondi 28/31 luglio) che lasciarlo parlare da sé:
[28 luglio]
El Ghor (Campania Selected)
The dEath of Anna Karina
The Zen Circus
PAOLO BENVEGNÙ
[29 luglio]
Ct Lab
Disco Drive
OfflagaDiscoPax
GOODMORNINGBOY
[30 luglio]
Phidge
Artemoltobuffa
Mariposa
PATRICK WOLF
[31 luglio]
Los Dragos
Nino Bruno e le 8 Tracce
Settlefish
PERTURBAZIONE
È più che sufficiente per capire che Six Day Sonic Madness tiene fede al proprio nome. Selezionando quanto di meglio si agita e vibra sul pianeta undeground italiano, e rafforzando la vocazione internazionale con le presenza dell’irlandese Patrick Wolf, un nome sicuramente noto
a chi è costantemente sintonizzato sulle frequenze straniere.
Meglio risparmiare fiato, parole e aggettivi, insomma: più si scorrono le sedici voci in scaletta più è evidente che occorreranno tantissima energia e adrenalina per assorbire l’onda d’urto delle prossime notti soniche.
Tenete d’occhio il sito del festival – www.sdsm.it – molto presto saranno annunciati anche i protagonisti delle attività collaterali (pittura, fotografia, cortometraggi, fumetti, reading).
Autore: