I cambi di formazione non sono mai un passaggio semplice in seno ad una band, specie se la stessa conta un cospicuo seguito di fan. Ne sanno qualcosa i Paramore che circa tre anni addietro hanno visto due dei membri fondatori, Josh e Zac Farro, abbandonare il combo americano.
I rimanenti componenti, Hayley Williams (voce/tastiere), Jeremy Davis (basso) e Taylor York (chitarra), però, non si sono persi di coraggio e si sono rimessi al lavoro. Ad inizio 2013, infatti, il gruppo è ricomparso sulle scene musicali con un omonimo album, il quarto della loro carriera, che pur contenendo qualche inevitabile cambiamento stilistico, legato alla matrice emo del trio, è risultato addirittura il full-lenght di maggior successo dei nostri sino ad oggi.
Sull’onda di una tale risposta di pubblico, già da qualche mese, il complesso americano è impegnato in una tournèe mondiale che, nel mese di Giugno, aveva toccato anche il nostro paese. Vista la grande richiesta, i Paramore si apprestano ad esibirsi nuovamente dal vivo in Italia, in occasione del loro concerto del 10 Settembre presso l’Estragon di Bologna.
Clap Your Hands Say Yeah, anniversario del debut album e un lunghissimo tour per celebrarlo
L’omonimo LP di debutto dei Clap Your Hands Say Yeah di Alec Ounsworth compie 20 anni il prossimo giugno e...