I Machine Head entro fine estate pubblicheranno il loro ottavo album edito dalla prestigiosa etichetta tedesca Nuclear Blast; la band di Robb Flynn entrerà in studio questo mese.
La rivista Metal Hammer ipotizza alcuni titoli del disco: “Sail Into The Black”, “Beneath The Silt”, “Ojos De La Muerte”, “Killers & Kings” oppure “Night Of The Long Knives”.
Intanto il frontman della band americana ha affermato, sempre a Metal Hammer UK che: “Il disco suonerà in stile Machine Head, andiamo sempre più avanti. Non siamo una band che guarda al passato. Facciamo il nostro lavoro, prendiamo ispirazione dalle esperienze di vita e proviamo ad utilizzare la nostra capacità musicale in continua evoluzione.
In merito ai nuovi brani e i testi scritti Flynn aggiunge: “Ho alcuni testi veramente interessanti. C’è una canzone intitolata “Night Of The Long Knives”, è veramente malata! Riguarda gli assassinii di Manson e le parole sono veramente oscure e taglienti“.
Il frontman fa anche una riflessione circa il mercato discografico e si sofferma sull’artwork del cd e probabili edizioni speciali per diversificare le vendite: “E’ strano, chi compra ancora i CD? In ogni caso avremo un sacco di edizioni speciali, così per le persone che ancora tengono a queste cose, avremo un prodotto di alto livello. Io sono un collezionista super–nerd e queste cose mi fanno impazzire!”
I Gorilla Biscuits suonano i Minor Threat con Brian Baker. Guarda il video
La storica hard core band di NYC Gorilla Biscuits, fondata da Anthony "Civ" Civarelli, seminale nel rappresentante la scena Youth...