“Andremo a stare dal mio manager e usare quella tranquillità a nostro vantaggio” parola di La Roux, il gruppo che con Bulletproof è stato una delle belle sorprese di quest’anno. Non perdono tempo Elly Jackson (nella foto) e Ben Langmaid, che sono usciti col primo singolo ad inizio anno e che cominceranno a scrivere il materiale per il prossimo album già prima di Natale.
“Io e Ben abbiamo un’idea ben chiara di quello che vogliamo fare, ma dato che non avendo ancora cominciato non sappiamo ancora come suonerà” dice la Jackson a BBC 6 Music. Ma non si illudessero i fan. La Jackson infatti avvisa i propri fan che sebbene comincino così presto a lavorare al nuovo album, non è detto che il secondo album uscirà a breve termine.
Abbiamo solo due settimane, tra Natale e l’estate, per poter scrivere, quindi a meno che non riusciamo a scrivere un album in due settimane mi sa che non ci sarà nulla di pronto e finito ancora per un po’. I fan sono avvisati.
Invece i fans italiani avranno una buona occasione per vedere la reginetta londinese dell’elettropop per la prima volta in Italia il 10 marzo prossimo si esibiranno, in data unica nazionale, ai Magazzini Generali di Milano. Apertura porte: ore 19.30 – Inizio concerto: ore 20.45 – Biglietti: 18,00 euro + diritti di prevendita.
Autore: red.
www.laroux.co.uk/