Il geniale musicista e produttore di Richmon, considerato tra i padri fondatori del movimento neo-soul, già vincitore con il precedente album Voodoo di 2 Grammy per miglior album R&B e Best male R&B vocal performance con il singolo di Untitled (How Does It Feel), arriva in Italia con una straordinaria line up composta da Chris Dave, Pino Palladino, Jesse Johnson, Isaiah Sharkey, Kendra Foster, Cleo “Pookie” Sample per due imperdibili concerti.
Ci sono voluti 15 anni di gestazione e attesa ma a dicembre è uscito all’improvviso il nuovo capolavoro di D’Angelo: Black Messiah.
I critici di mezzo mondo l’hanno paragonato a album immortali come What’s Going On di Marvin Gaye oppure There’s a Riot Goin’ On di Sly and The Family Stone. Di certo Black Messiah è un disco straordinario di contaminazione geniale tra generi:pop, jazz, R&B soul, rock. Uno degli album più importanti degli ultimi decenni.
Questi i dettagli del tour:
06 Luglio 2015 – Roma – Auditorium Parco della Musica – Cavea
Inizio Live: 21,00 Biglietto: 70 / 55 / 45 / 35 / 25 euro
07 Luglio 2015 – Milano – Estathe Market Sound
40 euro+d.p.
Kim Deal (Breeders, Pixies) e il debut solo album per la label 4AD. Ascolta
Kim Deal (Breeders, Pixies) ha condiviso una nuova canzone dal titolo "A Good Time Pushed", brano estratto dal suo debutto...