Il mondo musicale è tutt’altro che insensibile al natale, anzi… Sia in ambito indie che in quello mainstream abbondano i casi di artisti che si cimentano con composizioni riguardanti tale tema.
L’ultimo esempio è dato dai Train che in questi giorni hanno fatto uscire Christmas in Tahoe, il loro primo album a tema natalizio.
Nella release trovano posto reinterpretazioni di classici quali ‘O Holy Night’e ‘Have Yourself A Merry Little Christmas’, composizioni originali (‘Wait For Mary, Christmas’,’Shake Up Christmas’, ‘Christmas Island’) e cover, fra gli altri, di Stevie Wonder (‘What Christmas Means To Me’), Joni Mitchell (‘The River’) e Slade (‘Merry Christmas Everybody‘). Proprio di quest’ultima canzone, in basso, trovate il relativo video.
Prima delle festività, su Amazon, verrà rilasciata una deluxe edition con tre pezzi in più: Happy Xmas (War Is Over) di John Lennon, “Santa Bring My Baby Back (To Me) di Elvis Presley ed una speciale rilettura dell’inno natalizio hawaiano Mele Kalikimaka.
Wu-Tang Clan: arriva “Rise Of The Deceiver”, il videogioco ufficiale con colonna sonora epica!
I leggendari Wu-Tang Clan hanno appena annunciato un progetto che farà impazzire i fan dell'hip-hop e dei videogiochi: "Wu-Tang: Rise...