Gli Anima Caribe (nella foto), con il brano “Uomo contro uomo”, vincono il Premio Web di Voci per la Libertà Una Canzone per Amnesty
Grazie ai voti del pubblico sono stati selezionati tra tutte le proposte di coloro che si sono iscritti alla manifestazione entro il 3 marzo 2012.
Il loro sound è amniotico e incisivo, le loro parole ben ponderate che denunciano falsi idoli e l’informazione pilotata, frutti di strategie per rubare libertà e diritti all’umanità.
I sette Anima Caribe si sono formati alla fine del 2004 a Vicenza e autori di due dischi: Zion Rules (2010) e In Tempo Reale (2011).
Li potete dunque sentire con quanti saranno selezionati per le semifinali del festival Voci per la Libertà Una Canzone per Amnesty che si terranno dal 19 al 22 luglio nella incantevole Rosolina Mare.
Intanto la direzione di Voci per la Libertà ci comunica che la chiusura del bando di concorso è prorogata al 30 aprile! C’è ancora qualche settimana per i musicisti che vogliono iscriversi al festival di Amnesty con il loro brano a sostegno dei diritti umani!
Se volete affiancare gli Anima Caribe ci sono ancora otto posti per emergenti! Controllate sulla seguente pagina come fare:
www.vociperlaliberta.it/index.php?option=com_content&view=category&id=13&Itemid=16
Autore: red.
www.vociperlaliberta.it/ – www.facebook.com/vocixlaliberta – www.myspace.com/animacaribe