Il gruppo rock-psichedelico, guidato da Wayne Coyne, inventa un nuovo ‘formato’ musicale per il loro nuovo album: un teschio umano a grandezza naturale e commestibile con dentro una chiavetta Usb. Per poter ascoltare le nuove canzoni dovrete prima mangiarvi questa caramella gigante!
I fan dei Flaming Lips non si stupiranno più di tanto, abituati alle stranezze del gruppo rock-psichedelico nato nel 1983 ad Oklahoma City. Ai loro concerti può succedere più o meno di tutto. Ora però, la band guidata da Wayne Coyne, ha voluto trovare qualcosa di molto originale per il loro nuovo disco. E sembrano esserci riusciti.
Con quest’ultimo album, ancora senza titolo, i Flaming Lips mettono da parte l’ormai vecchio Cd e presentano un nuovo ‘formato musicale ‘commestibile’: un teschio umano a grandezza naturale che in realtà è un’enorme caramella gommosa.
Per ascoltare l’album bisogna prima…mangiarselo! Attenzione però a non inghiottire tutto. All’interno del ‘cervello’ infatti è nascosta una chiavetta Usb da collegare a un qualsiasi computer o lettore audio. Tre nuove canzoni, in uscita negli Usa il prossimo mese, da ascoltare…a stomaco pieno.
Autore: red.
www.flaminglips.com