Torna, per un’unica data in Italia, la rock girl Juliette Lewis e presenterà il suo nuovo disco “Terra Incognita”, il suo primo album firmato semplicemente “Juliette Lewis”.
Un disco che è il frutto di più di 4 anni sugli “scudi” della musica alternativa: l’attrice e cantante, infatti, ha avuto modo di far uscire un paio di dischi e di suonare dal vivo nei maggiori festival internazionali (come Airwaves in Islanda e il prestigioso Leeds & Reading in UK), condividendo palchi e sensazioni – che poi ha riportato su questo disco solista – con artisti del calibro di The Killers, Muse, Foo Fighters.
La vita “on the road” di Juliette negli ultimi 4 anni è stata la base per il materiale scritto di “Terra Incognita”. Un disco lavorato tra gli studi di Brooklyn e Guadalajara sotto la produzione e supervisione di Omar Rodriguez-Lopez dei Mars Volta, conosciuto in una tappa del suo tour in Giappone e con il quale, subito, si è avviata una collaborazione.
La sexy rock ‘n’ roll girl, gia’ star hollywoodianae sbarca in Italia per presentare l’atteso disco uscito a fine agosto su etichetta Roadrunner Records.
21-11-09 @ Magazzini Generali, via Pietrasanta 14 – Milano. Info: www.hubmusicfactory.com Ingresso: 16 € + ddp; Apertura cancelli ore 20:00; inzio ore 20:30.
Autore: red.
www.myspace.com/juliettelewis