Serj Tankian dei riuniti System Of A Down, pubblicherà il terzo album solista in estate dopo i precedenti “Elect the Dead” del 2007 e “Imperfect Harmonies” del 2010.
Dal titolo “Hakari“ l’album uscirà per le etichette Serjical Strike/Reprise ma autoprodotto dallo stesso cantante presso i suoi Serjical Strike Studios di Los Angeles.
Con una nota sul suo sito ufficiale Tankian si scusa per non aver dato notizie ai fans motivando l’assenza per il tanto lavoro svolto in tutto il 2011. Di fatto l’eclettico cantante armeno-americano pubblicherà altri tre dischi e una colonna sonora di un film.
Ricordiamo che il 2011 è stato l’anno del reunion-tour per i System Of A Down nonchè l’anno in cui Serj ha potuto suonare nella sua terra natia, il Libano, accompagnato dalla Lebanese National Symphony Orchestra. Ciliegine sulla torta: ha pubblicato un libro di poesie dal titolo ‘Glaring Through Oblivion’ e composto la colonna sonora del musical rock ‘Prometheus Bound’ andato in scenda all’Oberon Theatre di Boston.
Altre news arriveranno a breve.
Autore: red.
www.facebook.com/SerjTankian – serjtankian.com/