Santigold rivela il titolo del suo nuovo album. ‘Master of My Make-Believe’ è il secondo lavoro discografico dell’ex cantante degli Stiffed e segue il debutto del 2008 che con l’omonimo album la portò velocemente ai vertici internazionali partecipando ai tour di Björk e di M.I.A. Il successo le permise di di scrivere anche brani per Lily Allen ed Ashlee Simpson.
A collaborare a questo secondo lavoro di Santi White aka Santigold (Philadelphia, 25 settembre 1976) ci sono Greg Kurstin, Switch, Dave Sitek e Nick Zinner degli Yeah Yeah Yeahs , inoltre parte delle registrazioni si sono tenute in Jamaica.
Ricorderete che lo scorso aprile Santigold e Karen O degli Yeah Yeah Yeahs avevano pubblicato un brano dal titolo “Go” ma non si sa ancora se farà parte della tracklist di questo nuovo album.
Infne è da notare che ‘Master of My Make-Believe’ sarà il primo lavoro a nome “Santigold”, infatti nel 2009 per una controversia legale la cantante americana dovette cambiare il proprio nome da Santogold in Santigold.
Autore: red.
www.santigold.com – www.facebook.com/Santigold