Vi ricordate cosa è successo sei anni fa? Come no? Biagi, Santoro e Luttazzi . La triade dei trombati. La triade dei rivoluzionari. I peccatori del Regime. I primi due, quasi un anno fa, sono stati reintegrati da Mamma Rai e invece Daniele Luttazzi, sornione ma soprattutto onesto con se stesso fece una sola apparizione televisiva da Fabio Fazio. Insomma la radiazione televisiva gli fece quasi bene.
Il comico emiliano (ma anche autore di libri e musicista), si fatto ammaliare da Antonio Campo Dall’Orto, direttore di LA7 e MTV, il quale ha annunciato il ritorno del comico in TV, su La7 per la precisione.
Sarà un one-man show, ancora senza titolo, di dieci puntate che partirà ad ottobre, uno spazio aperto dove Luttazzi potrà fare quello che vuole, libero di dire ciò che vuole senza censure.
“Io francamente”, ha dichiarato ieri Campo Dall’Orto, “credevo che Luttazzi sarebbe tornato in tv solo a patto di essere reintegrato in Rai. Invece, quando ho visto che la Rai non si decideva, l’ho invitato a entrare nella nostra squadra”.
“Sui contentuti”, continua, “non c’è tanto da fantasticare: sarà una delle cose tipiche di Luttazzi”.
Autore: red.
www.danieleluttazzi.it