Dj Pandaj presenta dal vivo i suoi brani con una performance audio video dove interagiscono il Dj, i video curati dagli olandesi Soft Fusion e gli effetti dub di Ezra, produttore e musicista torinese.
Ospiti virtuali dello show, Frankie Hi-Nrg, L’Aura, Ghemon, Ardimann e Suz, proiettati in video mentre interpretano i brani in studio. Destination Unknow è il titolo del secondo album di Dj Pandaj in uscita a Maggio 2011 per Nomad Records: questo album rappresenta per l’artista milanese, di origine napoletane, una ricerca di ispirazione cinematografica sul mistero e le sue forme sonore.
Destination Unknow è una performance che muta a seconda della location e che si adatta ai differenti tipi di performance richieste. Ferdinando Miranda aka Dj Pandaj è uno dei dj/produttori di culto della scena underground italiana (Blow Up). Il suo sound si evolve tra elettronica, hip hop sofisticato, black music e influenze cinematiche, unite tra loro con gran classe. Ferdinando ha suonato nei migliori club italiani e londinesi dividendo la consolle con i migliori artisti della scena mondiale da Grand Master Flash e Mix Master Mike a Roy Ayers, tutti i più conosciuti artisti della Ninja Tune e moltissimi altri.
Dj Pandaj pubblica il suo primo album Herculaneum per l’etichetta Records Kicks che raccoglie grande consenso dalla stampa specializzata, remixa Agua de Parco del duo italiano acclamato in tutto il mondo Crookers e diventa collaboratore ufficiale di Frankie Hi-Nrg. Nel 2010 viene chiamato da Roy Paci & Aretuska per unirsi a loro in alcune apparizioni televisive, Concerto del Primo Maggio 2010 e Parla Con Me su Rai 2 in qualità di dj e producer.
Autore: red.
www.myspace.com/djpandaj