Nel 2014 i Kiss atterrarono con l’elicottero direttamente sul tetto del famigerato Hard Rock Hotel & Casino di Las Vegas, impazienti di esibirsi nella Città del Peccato per nove date.
Due anni dopo è la volta di Kiss Rocks Vegas, quell’incredibile show in arrivo adesso nelle sale cinematografiche italiane e di tutto il mondo, in programma unicamente il 25 Maggio, con interviste e filmati esclusivi.
Con più di 100 milioni di dischi venduti, 30 album d’oro e 14 di platino, i Kiss hanno conquistato più premi di ogni altra band americana. Famosi anche per il look iconico, si formano a New York nel 1973 da Paul Stanley (voce, ritmo chitarra) e Gene Simmons (voce, basso chitarra). I loro live sono la quintessenza del rock teatrale, arricchiti da performance spettacolari con numeri da mangiafuoco, sputi di sangue sintetico, chitarre che sparano fumo, razzi e fuochi d’artificio. Tommy Thayer (chitarra, voce) ed Eric Singer (batteria, percussioni, voce) completano la potente lineup della band. Tommy è anche il produttore di Kiss Rocks Vegas. Per l’acquisto dei biglietti visitare il sito www.kissmycinema.com.
http://www.kissonline.com/
https://www.facebook.com/KISS
Fonte: comunicato stampa