Nella Città di Urbino in un contesto splendido ed unico, il trenta e il trentuno luglio nel cuore della città rinascimentale più precisamente in Piazza Rinascimento, torna l’appuntamento con Frequenze Disturbate.
Ad aprire il Festival venerdì trenta luglio a Piazza Rinascimento ad Urbino saranno i Baustelle e poi il Teatro degli Orrori.
Il giorno successivo ad infuocare il palco di Frequenze Disturbate ci saranno i norvegesi King Of Convenience (nella foto) hanno incantato il mondo e raggiunto le vette delle classifiche di tutto il globo con i singoli Misread e I’d Rather Dance with You, estratti dal celebre album Riot on an Empty Street, e arrivano ad Urbino per presentare il nuovo bellissimo album uscito per EMI alla fine del 2009dal titolo Declaration Of Dependence. A completare la seconda giornata del festival ci penseranno il romano the Niro e la giovane promessa salernitana (da noi più volte segnalata) Denise.
Frequenze Disturbate 2010 continua grazie al patrocinio e il sostegno della Città di Urbino e con la collaborazione di ECSTRA, Ass.Cult. Notturno MusicALE, Territoriomusicale.it
30 e 31 luglio 2010 – Urbino – Piazza Rinascimento
venerdì 30 luglio 2010 – biglietti: 20 euro + d.p
sabato 31 luglio 2010 – 25 euro + d.p
Abbonamento alle due serate: 40 euro (diritti di prevendita INCLUSI)
Autore: red.
www.frequenzedisturbate.it