Torna l’ECO/MUSIC Festival, il festival “effervescente naturale” itinerante che porterà, tra aprile e luglio 2012, musica e tematiche ambientali nei locali della provincia di Salerno.
Il festival si concluderà ad Agropoli (SA), nel Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, con due giornate finali che vedranno salire sul palco del festival, oltre alle band emergenti selezionate, big del panorama musicale (nell’edizione 2011 Bud Spencer Blues Explosion, Clementino, Yes Daddy Yes e Gino Fastidio).
Anche quest’anno l’associazione Panico Art di Agropoli è alla ricerca di giovani band emergenti con brani originali che vogliano calcare il palco dell’ECO/MUSIC, festival dedicato all’ambiente e all’ecologia.
La selezione delle band, che si terrà nell’arco di 6 serate live in locali della provincia di Salerno, sarà determinata anche grazie al voto popolare del pubblico.
Iscriversi è facile e gratuito, basta compilare il form presente sul sito ufficiale dell’ECO/MUSIC Festival (www.ecomusicfest.it) lasciando i dati relativi alla band.
Il termine massimo per l’iscrizione è il 29 febbraio 2012.
Autore: red.
www.ecomusicfest.it – www.facebook.com/Pa.Ni.Co.Art