Dopo il successo di “Dannato Vivere” (Disco di Platino) e del progetto acustico “Déjà Vu”, i Negrita tornano sulle scene con un nuovo progetto discografico, registrato a Dublino, in uscita a Marzo per Universal Music.
Il nuovo album di inediti è anticipato dal singolo “Il Gioco”, in radio e in tutti gli store digitali a partire da Venerdì 27 Febbraio.
Oltre al nuovo album, i Negrita tornano con un nuovo tour che partirà da Firenze il 10 Aprile e toccherà i più importanti palasport italiani tra cui Torino (il 17 aprile), Milano (il 18) e Roma (il 21).
Interpol: il nuovo album “This Mirror Weighs a Ton” tra atmosfere Massive Attack e sperimentazioni. Ascolta
Dopo oltre vent’anni di onorato servizio su Matador, gli Interpol cambiano casa discografica e si preparano a tornare con l’ottavo...
































