Il 27 Maggio verrà pubblicato “False Idols” il decimo album di Tricky. Le fusione di differenti culture tra cui rock, pop e hip hop hanno reso il suo stile sprechgesang unico nel genere trip-hop.
“E’ un ritorno al passato, quando facevo musica con passione e non semplicemente per pagare l’affitto“, dichiara Adrian Thaw. Dopo aver pubblicato i suoi album con label importanti come la Island, l’ANTI-, la Epitaph e ultima la Domino Tricky ha deciso di riprendere in mano la propria carriera e fondare la sua etichetta discografica, la False Idols appunto, che nasce come sussidiaria della celebre label berlinese !K7, e avrà il compito di pubblicare i suoi nuovi lavori e dare spazio a promettenti artisti.
Dopo aver presentato, in esclusiva e in anticipo rispetto alla release date, il suo nuovo show in italia nel mese di Aprile Tricky torna nel nostro paese per un unico live. Questa volta il ‘genio di Bristol’ farà tappa al Sud e precisamente aprirà la diciasettesima edizione del Neapolis Festival, che in collaborazione con il Giffoni Experience, riporta a Napoli il festival grazie ad un progetto di “festival condiviso” e a sostegno di Città della Scienza.
Questi i dettagli:
Giovedi 25 Luglio 2013
presso Arenile Reload, via Coroglio – Bagnoli – Napoli
In esclusiva nazionale e per la prima volta a Napoli
TRICKY
+ Fainting by Numbers sono: Alexis Taylor (Hot Chip) & Justus Köhncke (Whirlpool Productions) live – show
+ band da annunciare
dalle ore 19.00 – ingresso euro 22,00 + 3,00 d.p.
prevendite Go2.it