Al solito inossidabile il settantenne cantautore canadese continua la sua attività on the road come se niente fosse. Complice l’uscita del nuovo album The Monsanto Years, la prossima estate Neil Young sarà dal vivo nel nostro paese.
Nella fattispecie lo storico songwriter dell’Ontario sarà il 13 Luglio all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (PD), il 15 Luglio alle Terme di Caracalla di Roma, il 16 Luglio al Summer Festival/Piazza Napoleone di Lucca ed il 18 Luglio a Milano, in una location ancora da definire.
In questi live, suddivisi in una parte acustica ed in una elettrica, il nostro avrà una backing band composta dai Promise of The Real, ovvero il gruppo di Lukas Nelson, il figlio di Willie Nelson, amico di lunga data del buon Neil.
In ricordo dei vecchi tempi, invece, noi vi proponiamo un’imperdibile esibizione solistica di Young negli studi della BBC, tenutasi nel lontano 1971. Buona visione.
Franz Ferdinand, nuovo album e live in Italia
Si rinnova l'accordo con la label Domino per gli scozzesi Franz Ferdinand che annunciano il sesto album The Human Fear....