Qualcosa bolle in pentola per Bono & co. . Dopo che in questi giorni il quartetto irlandese ha vinto il prestigioso Goden Globe 2014 nella categoria “Best Original Song” col brano “Ordinary Love”, composto recentemente ed inserito nella colonna sonora del film “Mandela: Long Walk to Freedom”, i nostri continuano le tappe di avvicinamento al tanto atteso nuovo full-lenght.
Gli U2 da poco si son ritrovati a Santa Monica, nei pressi di Los Angeles, intenti ad effettuare le riprese di un video che lancerà il singolo “Invisible” (in basso un estratto di pessima qualità audio ma questo è quanto al momento). Non si sa ancora se l’inedita canzone farà parte del prossimo disco ma sicuramente verrà inserita nella campagna promozionale dell’organizzazione benefica (RED), fondata dallo stesso Bono Vox, che si occupa, fra le altre attività, della lotta contro l’AIDS.
Nell’ultimo periodo, inoltre, sono emerse notizie secondo le quali, nel corso del Superbowl statunitense del 2 Febbraio venturo, la band lancerà un video promozionale, annunciando ufficialmente l’uscita del successore di “No Line on the Horizon” (2009). Lo stesso cantante del gruppo di Dublino ha recentemente dichiarato che la pubblicazione del long playing potrebbe avvenire in Giugno.
Spoon, undici nuove tracce per l’anniversario dell’album They Want My Soul
La band di Austin Spoon celebra il decimo anniversario del nono album in studio They Want My Soul pubblicato dalla...