Quello del 26 febbraio al 360° Festival sarà l’ultima data del lungo tour di “Sexy Games for Happy Families“? del duo electro pop partenopeo. Infatti per gli ascoltatori e per la band stessa sarà l’ultima occasione per ascoltare/suonare dal vivo alcuni dei brani del disco d’esordio. A breve gli Atari si chiuderanno in studio per lavorare ai nuovi brani che andranno a comporre il prossimo album.
L’evento è quindi di quelli imperdibili: la fine del “primo atto” della storia degli Atari, in attesa di un’entusiasmante ‘secondo atto’!
Il 30 aprile torneranno ufficialmente sulle scene con un nuovo singolo (e relativo videoclip), che sarà messo a disposizione in free-download, oltre che stampato su vinile in edizione limitata.
Contemporaneamente partiranno per un tour che li impegnerà nella primavera-estate 2010.
Tornando al festival Freakout, B.I.M. (Brothering in Music), Short Circuit, Restore & We Dance sono lieti di presentarre la seconda edizione del 360° Festival.
Dopo il successo della prima edizione si ripete l’insolita line up che parte dal pop-rock, passa all’elettronica e arriva alla techno.
Questo il cast e le info per partecipare:
venerdì 26 febbraio 2010 alle ore 21.35, ingresso € 15, in lista € 10 info 333.4292254
live:
JFK & La Sua Bella Bionda
Silicon Dust
Atari
dj set:
Gery Otis
Joe De Maria
Pako Parisi
Tribute to daft punk
con Ludo.Erre (1 mixer, 2 giradischi e una chitarra elettrica)
Autore: red.
www.facebook.com/home.php?#!/event.php?eid=316751958127&ref=ts