Dopo aver sconquassato lo show business con i Test Icicles, Dev Hynes si è reincarnato come Lightspeed Champion trasformandosi nel più romantico e ispirato cantautore inglese dell’ultima stagione. Il suo “Falling Off The Lavender Bridge”, pubblicato dalla Domino Records, la stessa etichetta di band come Arctic Monkeys e Franz Ferdinand, ha conquistato i cuori di appassionati da tutto il mondo, un piccolo grande successo nella blogosfera e oltre.
Adesso, Qoob dà ai suoi utenti la possibilità di partecipare a un’inedita competition audio/video per manipolarne la musica e realizzare il suo nuovo videoclip ufficiale.
Per i maghi del sound basterà scaricare il pacchetto di suoni della traccia “Everyone I Know Is Listening to Crunk” con tutti i singoli strumenti che la compongono, per rielaborarla, remixarla, manipolarla e rivoluzionarla secondo la propria ispirazione. Il migliore remix audio, scelto da Qoob e Lightspeed Champion, riceverà uno speciale Domino Merchandising Pack con dischi, t-shirt e molto altro.
Chi si sente più a suo agio con i visuals, potrà invece scaricare l’mp3 di “Everyone I Know Is Listening to Crunk” dalla webpage di Lighspeed Champion su www.qoob.tv e realizzarne il video. Per il vincitore, scelto da Qoob e dallo stesso Lightspeed Champion, un premio monetario e la possibilità di divenire regista del nuovo video ufficiale della band.
Come sempre, verrà anche assegnato il QCA (Qoob Choice Award) per il miglior video scelto dalla redazione di Qoob, che ricompenserà il vincitore con un premio monetario.
Tutte le info su come partecipare sono qui: it.qoob.tv/users/comp.asp.
Entrambi i contest terminano il 22 giugno 2008.
Autore: red.
www.qoob.tv – www.myspace.com/lightspeedchampion