il concorso Giovani Suoni giunge alla settima edizione e conferma la qualità delle sue proposte. Il 25 e il 26 settembre otto bands si esibiranno sul palco di Piazza del Gesù in Napoli.
La manifestazione curata dall’Associazione Giano Bifronte è promossa dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Napoli, Servizio Giovani e dal Centro musica Eta Beta.
La giuria, composta da Elisabetta De Ruvo della redazione di Rockit, dal presidente della Pop Net Europe; da Donato Zoppo (speaker radiofonico, scrittore e giornalista musicale), dal Direttore Exotique, da Giulio Di Donna di Freakout magazine e dal responsabile del centro Eta Beta Fulvio De Ruggiero nonchè dal presidente di Giano Bifronte Paolo Nappi, avrà l’arduo compito di individuare solo otto tra solisti e bands che si sfideranno, quattro al giorno, nella prestigiosa piazza napoletana. Il vincitore avrà come premio l’organizzazione di una tournèe italiana ed estera grazie alla collaborazione con Pop Net Europe.
Ad arricchire la rassegna ci penseranno gli ospiti Calibro 35, Boo Boo Vibration, l’inglese Andreya Tyrana e il collettivo jazz A Napoli s Son o Jazz Over; inoltre si avranno esibizioni teatrali, di danza e videoistallazioni.
Autore: red.
www.giovanisuoni.com