Grosse novità quest’anno per la consueta uscita del cd compilation legato al concorso musicale “Voci per la Libertà – Una canzone per Amnesty”.
Il cd uscirà in allegato a ROCKSTAR, a febbraio 2006, al costo della sola rivista. Oltre a due brani per ciascuno dei sei artisti finalisti della passata edizione (Sancto Ianne, The Icelighters, Banda dei Falsari, Mama Roots, Francesco Camattini, Firesons) il cd conterrà anche “Ebano”, la canzone dei Modena City Ramblers che nel 2005 ha ricevuto il prestigioso PAI, Premio Amnesty Italia.
Sempre all’interno del disco ci saranno i videoclip realizzati in collaborazione con l’Associazione Culturale Voci per la Libertà: “Uocchie” dei Sancto Ianne, vincitori del Premio Una canzone per Amnesty (per la regia di Sergio Rinaldi) e “Morphine” dei The Icelighters, vincitori del Premio della Critica (per la regia di Stefano Bertelli). Per chi volesse visionarli in anteprima: www.vociperlaliberta.it/web_news.php?ID=59
Cd Compilation “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY/05”
Tredici canzoni che per l’anno 2006 rappresentano l’iniziativa di Voci per la Libertà: lasciare che sia la musica a sensibilizzare l’orecchio e il cuore del pubblico sul messaggio umanitario di Amnesty International.
Autore: red.
www.vociperlaliberta.it