Domenica 11 giugno in Piazza Madama Cristina, dalle 10.00 alle 20.00, torna uno degli appuntamenti più attesi dell’estate musicale torinese: la “Fiera del Disco di Torino”. L’appuntamento nasce all’interno del progetto “Stradabiliante!”, è giunto alla sua 5^ edizione e proporrà circa 100 espositori da tutta Italia e da Francia, Spagna, Germania, Inghilterra, con il meglio della musica da collezione: vinile, cd, dvd, rock, blues, beat, i favolosi anni ’60…per collezionisti, curiosi e semplici appassionati di musica.
Dalla musica italiana al rock, passando attraverso punk, funky e jazz. In pratica, la musica dalla “a” alla “z”; una vastità di materiale in grado di spiegare il costante successo di questo evento che, anno dopo anno, richiama a San Salvario migliaia di visitatori da tutto il Piemonte.
La “Fiera del Disco di Torino”, patrocinata dalla Circoscrizione 8 per portare eventi di rilievo a San Salvario contribuendo così alla sua riqualificazione, anche quest’anno verrà organizzata dall’Associazione LUCAS in collaborazione con la Kolosseo di Bologna.
Autore: red.
www.lucasitalia.it